Aggiornamento Samsung Galaxy S3 – Indiscrezioni su Android 4.2.2 Jelly Bean e Android 5.0 Key Lime Pie

Dell’aggiornamento Samsung Galaxy S3 si parla sempre molto, l’attesa in questo modo è per Android 4.2.2 Jelly Bean. Vediamo quali sono le ultime indiscrezioni provenienti dalla rete.

Secondo quanto dichiarato da Samsung, Android 4.2 Jelly Bean sarà l’ultimo aggiornamento disponibile per i Samsung Galaxy S3. Android 5.0 Key Lime Pie richiederà probabilmente un processore quad core per funzionare e sarà quindi disponibile solo sui dispositivi più recenti.

Per quanto riguarda Android 4.2.2, non esiste ancora una data ufficiale per l’aggiornamento.

Secondo le indiscrezioni, l’aggiornamento dovrebbe però essere disponibile tra maggio e giugno. Maggiori informazioni saranno probabilmente comunicate durante il Google I/O che si svolgerà dal 15 al 17 maggio.

In attesa di Android 4.2.2 Jelly Bean, bisogna segnalare che sono ancora piuttosto numerosi i problemi riscontrati dagli utenti con Android 4.1.2 per i quali gli utenti sono in attesa di una risposta.

La speranza è che con la nuova versione del sistema operativo tutti i problemi vengano risolti in modo definitivo.
Android 4.2.2 dovrebbe portare anche alcune nuove funzionalità interessanti come le notifiche dei download con i secondi rimaneni e la protezione dati dal furto del dispositivo con USB debugging.

Non resta che aspettare per avere informazioni più precise.