Aggiornamento Samsung Galaxy S2 – Nuovi Problemi Segnalati con Android 4.1.2 Jelly Bean in Rete

In un articolo precedente abbiamo parlato dell’aggiornamento Samsung Galaxy S2 e dei problemi segnalati dagli utenti con Android 4.1.2 Jelly Bean.
Dalla rete arrivano nuove segnalazioni da parte dei possessori di Samsung Galaxy S2 Vodafone, Tim, Tre e Wind. Vediamo quali sono i problemi più diffusi.

Il problema più comune riguarda la batteria. Sono numerose le segnalazioni di una durata molto inferiore dopo che l’aggiornamento dello smartphone viene eseguito.
Un problema che ovviamente causa grandi difficoltà a chi utilizza il dispositivo in modo intenso.

Numerose sono anche le lamentele relative al riavvio improvviso dello smartphone, un problema sicuramente fastidioso visto che, in base a quanto segnalato, il riavvio si verifica durante l’utilizzo del dispositivo in modo completamente casuale.

Piuttosto diffuso sembra anche essere il problema con l’applicazione Galleria. Molti sono infatti gli utenti che non riescono a visualizzare le foto presenti nella scheda SD tramite l’applicazione.

Meno comune, ma sicuramente fastidioso, è il problema del surriscalddamento. Alcuni utenti hanno infatti segnalato che Samsung Galaxy S2 presenta un problema di surriscaldamento dopo l’aggiornamento a Android 4.1.2 Jelly Bean.

Per il momento non sono disponibili soluzioni a questi problemi. Gli utenti sono quindi in attesa di un nuovo aggiornamento cher risolva i vari problemi segnalati in modo definitivo.