Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Android 4.1.2 Jelly Bean e i Tempi di Attesa

L’aggiornamento Samsung Galaxy S Advance continua a essere atteso dagli utenti, i tempi per vedere Android 4.1.2 Jelly Bean su questo dispositivo sembrano però essere destinati a aumentare ulteriormente.

Le indiscrezioni che arrivano dagli operatori italiani non sembrano essere particolarmente positive, mancano infatti comunicazioni ufficiali da parte delle aziende e questo fa capire come la distribuzione non sia particolarmente vicina.

Una situazione che non può fare altro che aumentare l’insoddisfazione dei clienti. I possessori di Samsung Galaxy S Advance sono infatti in attesa di Android 4.1.2 Jelly Bean da molto tempo e la data di arrivo dell’aggiornamento continua a spostarsi in avanti.

I possessori di Samsung Galaxy S3 e Samsung Galaxy S2 hanno ricevuto l’aggiornamento da diverso tempo e non è chiaro i motivi dei ritardi su questo smartphone.

Come abbiamo segnalato nei giorni scorsi, le uniche comunicazioni ufficiali arrivano dall’Ucraina.
La divisione ucraina di Samsung ha infatti comunicato che l’aggiornamento sarà disponibile per la fine di maggio, una comunicazione comunque da valutare con attenzione.
In un primo momento la data era stata infatti indicata in Aprile e poi spostata al mese successivo.