Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Android 4.1.2 Jelly Bean e i Vari Operatori Italiani

Di Samsung Galaxy S Advance e dei ritardi dell’aggiornamento Android 4.1.2 Jelly Bean si parla molto in rete, è importante quindi cercare di capire quale risulta essere la situazione dei vari operatori italiani.

Il modo migliore per fare questo è certamente analizzare le dichiarazioni e i messaggi su Facebook e Twitter, i social network rappresentano infatti uno degli strumenti principali utilizzati da Tim, Vodafone, Tre e Wind per comunicare con i propri clienti.

Date precise e annunci ufficiali non esistono, qualche segnale positivo è però arrivato nelle scorse settimane da parte di Tre.
L’azienda, rispondendo alle numerose domande dei possessori di Samsung Galaxy S Advance, ha infatti dichiarato che l’arrivo dell’aggiornamento dovrebbe essere vicino.

Vodafone, alle stesse domande, ha risposto in modo piuttosto generico.

L’azienda si è limitata a comunicare che saranno fatte comunicazioni ufficiali quando Android 4.1.2 sarà disponibile, senza fornire previsioni relativamente alla data di distribuzione.

Da parte di Tim e Wind non si hanno invece comunicazioni, l’aggiornamento non sembra essere quindi troppo vicino.
Del resto le notizie che arrivano dall’Ucraina non sono particolarmente positive. L’aggiornamento, in un primo momento annunciato per la fine di Aprile, risulta essere adesso programmato per la fine di Maggio.

Non resta che aspettare.