Aggiornamento Samsung Galaxy S Advance – Ultime Indiscrezioni su Android 4.1.2 Jelly Bean in Rete

Ieri abbiamo parlato dell’aggiornamento Samsung Galaxy S Advance segnalando come, secondo le ultime voci, l’arrivo di Android 4.1.2 Jelly Bean fosse previsto per la fine di Aprile.
Le ultime notizie non sono molto positive per i possessori di questo dispositivo, le informazioni che arrivano da Samsung Ucraina parlano infatti di ulteriori ritardi.

Secondo le ultime informazioni, l’aggiornamento dovrebbe arrivare il 24 Maggio. Un ritardo di quasi un mese rispetto alla data annunciata in precedenza, il 26 Aprile.
La comunicazione è comparsa sul sito ufficiale di Samsung Ucraina, si tratta quindi di una fonte diretta, anche se proveniente da una divisione nazionale.

Ovviamente non c’è certazza relativamente alla data di distribuzione di Android 4.1.2 Jelly Bean negli altri Stati, l’annuncio del ritardo in Ucraina fa però pensare che la situazione sia simile anche nel resto dell’Europa.
Le speranze di vedere l’aggiornamento su Samsung Galaxy S Advance sono quindi poche.

L’unica soluzione, in questo momento, è rappresentata dai firmware russo e serbo. Gli unici due con Android 4.1.2 Jelly Bean disponibili in questo momento.

Non resta che aspettare per capire se ci saranno ulteriori novità nei prossi giorni, quello che è sicuro è che i possessori di questo smartphone non saranno contenti delle ultime notizie.