Come Disdire Vodafone Relax

Vodafone è una delle aziende maggiormente attente per formulare nuove offerte per i propri clienti. Ma, se per attivare una nuova offerta ci vogliono poco più di due minuti, per disdirla ci vuole un’eternità. Su internet si possono reperire veramente pochissime informazioni a riguardo e, chiamando un operatore telefonico, la maggior parte delle volte non si riesce a trovare una soluzione efficace ad i propri problemi.

Tu, per esempio, hai deciso di attivare Vodafone Relax sul tuo smartphone, ma dopo una settimana ti sei accorto che non faceva proprio per te. Ora vuoi scoprire come disdire Vodafone Relax, ma non hai trovato niente di interessante nel sito web ufficiale del gestore telefonico. Niente paura, ci pensiamo noi a risolvere il tuo problema. Leggi questa guida e scoprirai cosa devi fare per sbarazzarti di questo abbonamento che non ti occorre più.

Come viene specificato nella legge Bersani, ogni cliente ha il diritto di disdire il proprio abbonamento come e quando vuole senza pagare alcun costo aggiuntivo. In alcuni casi, però, gli operatori telefonici fanno pagare agli utenti un costo in più quando si recede un abbonamento che viene definito costo di attivazione. Se non vuoi incappare in questo costo, prendi immediatamente il contratto che hai fatto con Vodafone.

Se nel contratto viene specificato che ci sono costi aggiuntivi per la disdetta, scopri subito quanto è l’ammontare esatto del costo per non pagare un prezzo fin troppo alto. Invece, se hai acquistato un nuovo smartphone con Vodafone Relax, dovrai pagare le rate che restano in un unico importo. Nel contratto dovrebbe esserci scritta ogni informazione, per cui leggilo con calma e poi invia la lettera!

Per disdire Vodafone Relax devi inviare una lettera di disdetta al seguente indirizzo con una fotocopia del tuo documento di identità:

VODAFONE OMNITEL N.V.
Via Jervis 13
10015 IVREA (TO)

RACCOMANDATA A.R.

Oggetto: disdetta contratto n.ro __________ stipulato il ______Codice Cliente _______

Il/La sottoscritto/a
___________________________________________________________________
indirizzo (Via, CAP, città):
___________________________________________________________________
Codice Fiscale: ______________________________

CHIEDE

avvalendosi del D.L 31/01/2007, n.7 (G.U. n. 77 del 2 aprile 2007 – Supplemento ordinario n. 91), formale disdetta con decorrenza immediata del contratto in oggetto, attivo per il numero di telefono __________ intestato al sottoscritto.

Per eventuali comunicazioni:

Tel: ________________
Email: ______________

Distinti saluti
Data e Firma

In alternativa, è possibile scaricare questo modulo disdetta Vodafone dal sito Disdette.net e modificarlo in base alle proprie esigenze.