Migliori Siti per Comprare Libri

Vediamo quali sono i migliori siti per comprare libri online. A dire la verità ne esistono davvero tantissimi, ma quanti di questi sono realmente affidabili sul prodotto, sui prezzi, sulla spedizione e così via? Decisamente pochi, quindi ora andremo a vedere insieme i portali principali per questo genere di richieste. Prenditi un attimo di pausa e continua a leggere per scoprire di quali siti fidarti per i tuoi acquisti in rete!

Siti per comprare libri online
Ibs – Probabilmente è il migliore della categoria. Offre libri in lingua italiana ed inglese, i libri scolastici, gli ebook e tantissimo altro. Visitando la Top 100 potrai scorgere dei titoli straordinari come Bianca come il latte, rossa come il sangue con dei prezzi davvero ottimi, dato che per ogni prodotto è presente uno sconto ampio che ti consente di risparmiare sull’acquisto di un libro. In alternativa puoi anche dare un’occhiata alla sezione In promozione per ottenere degli sconti ancor maggiori su qualche bel titolo. Sono presenti gli audiolibri, i libri al 25% e le super offerte al 55%.

La Feltrinelli – Sono sicuro che se sei un maniaco dei libri, allora nemmeno il nome di questo portale per acquistare libri online passerà inosservato. Come anche Ibs, esso mette a disposizione diverse cose come libri, ebook, audio, musica, film, giochi e altro. La spedizione dei libri è totalmente gratuita e, inoltre, sono presenti 200.000 prodotti su cui viene applicato lo sconto del 15%. Visitando il menù Libri hai la chance di selezionare un prodotto in base al genere (letteratura, scienze, ragazzi, tempo libero etc), quelli in evidenza e la categoria che si basa sugli sconti (ci sono del 15%, del 25% e del 50%).

In Mondadori – Nella barra a sinistra trovi subito dei menù rapidi per vedere i libri più visti, i più venduti, i più commentati, i libri delle donne, quelli in inglese e tanto altro. In Generi puoi scegliere il tuo modello preferito di libro, mentre con Formati puoi vedere gli audiolibri, i libri con CD, i libri con DVD ed i cofanetti. In prima pagina vedrai subito le ultime uscite, cioè i più in voga del momento pronti per essere comprati. Anche in questo servizio sono presenti degli ottimi sconti che variano dal 10% al 50% a seconda del prodotto.

Molto interessante.