Come Scoprire Password WiFi

La connessione WiFi sta diventando sempre più la principale per navigare su internet, in quanto sono sempre più in aumento i luoghi in cui essa ti viene messa a disposizione in maniera del tutto gratuita. Pensiamo ai market, ai negozi di elettronica o di computer, ai bar ed altri posti in cui non ti viene richiesta alcuna chiave per poter accedere alla linea.

Questo problema, però, lo possiamo trovare spesso, in quanto non sono in tanti a voler condividere la propria connessione con degli sconosciuti, come ad esempio in un condominio. Forse non lo sai, ma esiste un semplice programma chiamato WirelessKeyView che ti dà modo di scoprire le password WiFi in modo perfetto.

Il metodo in questione è il più utile e, probabilmente, anche il più efficace, visto che memorizza tutte le chiavi di accesso che un computer utilizza per potersi connettere ad internet, inserendole in una tabella dove tu le potrai facilmente incollare nel tuo Pc e salvare sul blocco note per connessioni future.

Per fare ciò, devi installare WirelessKeyView nel Pc della persona a cui vuoi rubare la password del WiFi, quindi recati a questa pagina e fai clic sulla voce con la lingua Italian, dato che ce ne sono disponibili davvero tantissime nella tabella.

Ora dovrai solamente installare il software in un altro computer e metterlo in funzione. Esso lavorerà senza che il proprietario si accorga proprio di nulla, quindi puoi star tranquillo di non essere beccato. E, a fine giornata, corri a scoprire la password WiFi che WirelessKeyView è riuscito ad ottenere per te.